7

 

Privacy Policy

Per motivi di ristrutturazione dell’organizzazione aziendale ci pregiamo di informarVi l’aggiornamento alla informativa per il trattamento dei dati revisionato secondo le nuove direttive aziendali.

Vi informiamo che, per l’esecuzione dei rapporti contrattuali con Voi in corso, la nostra Azienda è in possesso di dati a voi relativi , acquisiti anche verbalmente, direttamente o tramite terzi, qualificati come “dati personali” dal D.Lgs. n. 196/2003 (cosiddetto “Codice della privacy”).

Secondo quanto disposto dall’ art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003, Vi forniamo le seguenti informazioni:

Natura dei dati trattati

Trattiamo i vostri dati anagrafici e fiscali, nonché i dati di natura economica che sono necessari per lo svolgimento dei rapporti contrattuali in essere con la vostra Società.

Non possediamo e non intendiamo acquisire alcun Vostro dato qualificabile come sensibile o di natura giudiziaria ai sensi del art. 4, comma 1, del D.Lgs. n. 196/2003.

Nel caso in cui se ne rendesse necessario per l’espletamento delle nostre attività provvederemo a richiederne adeguato consenso al trattamento.

Finalità del trattamento

I vostri dati vengono trattati in relazione alle esigenze contrattuali ed ai conseguenti adempimenti degli obblighi legali e fiscali, nonché per consentire una efficace gestione dei rapporti finanziari e commerciali.

I dati verranno trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale ed anche successivamente, per l’espletamento di obblighi di legge.

Modalità del trattamento

Il trattamento dei dati avviene mediante l’utilizzo di strumenti e procedure idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato sia mediante supporti cartacei, sia attraverso l’ausilio di strumenti elettronici.

Obbligo o facoltà di conferire i dati e conseguenze dell’eventuale rifiuto

Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi contrattuali, agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte Vostra comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso.

Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferiti.

 

Titolare del trattamento

Titolare del trattamento è la SNAILY S.r.l., Via A. Manzoni – 87040 –Taverna di  Montalto Uffugo (CS).

I Vostri diritti

Riportiamo di seguito l’estratto dell’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, per ricordarVi che potete esercitare nei nostri confronti i seguenti diritti:

·          Ottenere la conferma dell’esistenza dei dati personali che Vi riguardano, anche se non ancora registrati, e la comunicazione in forma intelligibile dei medesimi dati e della loro origine, nonché, delle finalità e delle loro modalità del trattamento e della logica applicata in caso di trattamento effettuato con strumenti elettronici;

·          Ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o in  blocco dei dati in cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e trattati;

·          Ottenere l’aggiornamento, la rettificazione e l’integrazione dei Vostri dati;

·          opporVi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che Vi riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta.